Sidigas Avellino, De Cesare: "La situazione debitoria è sotto controllo"

Non è un momento semplice per la Sidigas Avellino. Il ko interno patito ieri al PalaDelMauro contro l’Alma Trieste, 96-97 dopo un overtime e dopo aver condotto di 18 a metà secondo quarto, ha messo in seria discussione la posizione di coach Vucinic, la cui sorte dovrebbe essere resa nota in giornata, oltre ad indispettire non poco il pubblico irpino, che ha fischiato la squadra.

Il patron della Sidigas, Gianandrea De Cesare, ha avuto un confronto con alcuni rappresentanti del tifo di Avellino dopo la partita. Quindi ha dovuto rassicurare tutti sulla situazione debitoria del club: “È vero che stavolta l’esposizione è più alta del solito, anzi direi qualcosa più del fisiologico; ma non c’è nulla di drammatico” – ha commentato a Time Out, inserto della Gazzetta dello Sport – “Il debito del club non è fuori controllo, è regolarmente inquadrato e rateizzato. Va ricordato, poi, che la vera crisi l’abbiamo avuta e superata prima di Natale“.

Commenta
(Visited 69 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info