Sidigas Avellino, il Ds Alberani chiede aiuto alla città: "Serve compattezza e unità, abbiamo bisogno dei nostri tifosi"

La Sidigas Avellino sta passando un momento particolare dopo la prima parte di stagione in cui era addirittura al primo posto in solitaria.

Il ds Nicola Alberani ha chiesto l’aiuto dei tifosi in questo momento complicato, in vista del primo match di Fiba Europe Cup: “Purtroppo a causa di qualche infortunio di troppo e qualche episodio sfortunato, ci ritroviamo ad affrontare una situazione complicata. La verità è che la squadra sente un po la pressione nelle partite assolutamente da vincere e non la sente in quelle in cui non si ha nulla da perdere. Ci dispiace aver tradito le aspettative dei tifosi in Coppa Italia, la pressione su di noi era tanta e abbiamo toppato. Adesso vogliamo che il pubblico non ci critichi, anzi continui a sostenerci. L’aria negativa fa male ai ragazzi, bisogna dare energia a questo gruppo, ne ha davvero bisogno. Solo il calore dei nostri tifosi può risollevarci da questa situazione. 

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author