Sidigas, Vitucci: “Contro i Campioni d’Italia con lo spirito giusto fino in fondo”

Vitucci: “Contro i Campioni d’Italia con lo spirito giusto fino in fondo”

Continua il lavoro della Sidigas Avellino in vista del big match contro l’EA7 Emporio Armani Milano. La gara verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1, lunedì 3 novembre alle ore 20.00. I biancoverdi si preparano ad una gara con l’intenzione di allungare la striscia di risultati positivi contro Milano che ha una serie aperta di ben ventidue successi in stagione regolare compresi tra il vecchio ed il nuovo campionato. 

Frank Vitucci commenta così la prossima partita: “Giocheremo contro una squadra di grandissimo livello. Sono campioni d’Italia, vantano una lunga imbattibilità e dobbiamo affrontare questa sfida sentendone il gusto fino in fondo. Se riusciamo a giocare senza timore reverenziale e con quel pizzico di extra in più allora potremo uscire dal campo consapevoli di aver dato il massimo. Dobbiamo affrontarli con lo spirito giusto, direi uno spirito garibaldino il gruppo lavora seriamente ed è chiamato a dare qualcosa in più. Il team di Banchi  – continua il tecnico biancoverde –  è un roster completo quindi è difficile concentrarsi su uno in particolare. Dobbiamo avere ben chiaro l’obiettivo. Sarà sicuramente una partita che ci servirà per maturare”.

NOTE – Aggiornamenti nel post partita verranno pubblicati sul sito ufficiale www.scandonebasket.it e sui canali social Facebook (S.S. Felice Scandone Avellino 1948) e Twitter (@ScandoneBasket).

Ufficio Stampa Sidigas Avellino

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author