Sidigas, Vitucci: “Scendere sul parquet del PalaCarrara con il giusto atteggimaneto”

Vitucci: “Scendere sul parquet del PalaCarrara con il giusto atteggimaneto”

La Sidigas Avellino dopo la vittoria contro Roma,  si prepara alla trasferta in terra toscana. Domenica, infatti, lupi saranno di scena sui legni del PalaCarrara di Pistoia. Una trasferta dove il team biancoverde cercherà di conquistare la seconda vittoria esterna. 

Nella consueta conferenza settimanle Frank Vitucci ha presentato così la gara: “Abbiamo bisogno di andare avanti e di fare questo passo che tanto stiamo aspettando. Ci stiamo lavorando e dobbiamo essere più esigenti con noi stessi, sapendo che come accaduto nelle ultime giornate, ci troveremo di fronte a diversi scontri diretti, frutto di un campionato equilibrato. Per questo non dobbiamo dare nulla per scontato e scendere domenica sul parquet del PalaCarrara con il giusto atteggiamento. Pistoia è una squadra che ha deciso di ricalcare in gran modo le scelte fatte lo scorso anno, potendo contare su un’esperienza maggiore in massima serie. Sono un roster competitivo, con un talento distribuito molto bene. Dovremo mettere a segno una prestazione attenta collettivamente e, soprattutto, individualmente, per poterci giocare un successo che sarebbe importante”. 

MEDIA – La partita andrà in onda in diretta su Canale 8, (lcn 13 del digitale terrestre).

Aggiornamenti nel post partita verranno pubblicati sul sito ufficiale www.scandonebasket.it e sui canali social Facebook (S.S. Felice Scandone Avellino 1948) e Twitter (@ScandoneBasket).

Ufficio Stampa Sidigas Avellino

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author