Simone Bettini sarà ancora il preparatore fisico dell'Aurora Jesi

L’Aurora Basket comunica che, per le prossime 3 stagioni sportive, sarà il Prof. Simone Bettini il preparatore fisico della prima squadra, nonché supervisore dell’attività fisica del settore giovanile aurorino.
Bettini, che dall’ottobre 2008 è divenuto a tutti gli effetti un preparatore fisico professionista della pallacanestro FIP-CNA, ricopre questa importante carica nello staff tecnico della prima squadra dell’Aurora Basket dalla stagione 2011/2012. È però dal 2007 che fa parte della nostra famiglia, ricoprendo all’inizio solamente il ruolo di responsabile della valutazione funzionale, della preparazione fisica e del recupero infortunati del settore giovanile arancioblu.
L’Aurora Basket ha riconosciuto nel Prof. Bettini la persona giusta per questo incarico, da lui interpretato al meglio fin dal primo giorno di lavoro, ed è dunque ben felice di proseguire il rapporto professionale insieme.

Queste le parole del Prof. Simone Bettini: “Sono contento di aver trovato un accordo con la società per allungare il mio contratto: è un periodo particolare per l’economia ed entrambe le parti hanno dovuto fare uno sforzo per venirsi incontro. C’è soddisfazione per poter continuare a lavorare anche nelle prossime stagioni con uno staff che stimo molto, guidato da coach Lasi, e sperando di poter proseguire questo rapporto che dura ormai da anni faccio un  grande “In bocca al lupo” a tutti, per una stagione che possa essere ricca di soddisfazioni”.

Al Prof. Bettini vanno i nostri migliori auguri e giriamo anche a lui un grande “In bocca al lupo” per la stagione che si appresta ad iniziare.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author