Simone Colonnelli primo acquisto del Castellano Udas

Ecco il primo volto nuovo dell’Udas Basket Città di Cerignola, si tratta del play guardia Simone Colonnelli, giocatore appena arrivato dal Giulianova Basket, società di serie B. Classe ’91, vanta già diverse esperienze nelle categorie nazionali, Giulianova (serie B e Jesi (Legadue) in primis, con un’annata anche nel campionato di C Gold, in quel di Fiorenzuola. Infine, anche due annate nella Stella Azzurra Roma.

Nella stagione appena conclusasi, la forte guardia romana ha contribuito in maniera esaltante alla salvezza del Giulianova Basket 85, consentendo agli abruzzesi, con i suoi 13,8 punti di media a partita, di partecipare per il quinto anno consecutivo al terzo campionato nazionale.

Un colpo importante che conferma le buone intenzioni della società biancazzurra, così come confermato dal coach Marinelli ai nostri microfoni:

“È un giocatore importante – afferma Marinelli – intenso nelle due fasi di gioco, con ottime capacità realizzative ed una grande predisposizione al gioco di squadra, cosa che conta parecchio nello sport dalla palla a spicchi”.

Ad ufficialità avvenuta, il nuovo acquisto ha prontamente dichiarato:
“Sono molto carico per questa nuova avventura che mi aspetta a Cerignola. Mi sento motivato perché entro in una società che si affaccia allo scenario della serie B con molte aspettative e voglia di far bene, e questo non può che rendermi ancora più impaziente di presentarmi ad agosto per conoscere i nuovi compagni e la società. Sto lavorando già da tutta l’estate per farmi trovare al meglio della forma, e per essere pronto al 100% per questa nuova avventura insieme”.

Commenta
(Visited 174 times, 1 visits today)

About The Author