Simone Fontecchio è un nuovo giocatore dell'ALBA Berlino

Simone Fontecchio è un nuovo giocatore dell’Alba Berlino. Dopo la smentita sulle voci che lo vedevano a Strasburgo, è arrivata l’ufficialità che lo porta nella capitale tedesca. Contratto triennale per l’ala azzurra che tornerà a calcare i parquet dell’EuroLega.

Simone ha avuto già modo di far sapere a tutti le proprie sensazioni: “Desideravo fortemente giocare nell’ALBA Berlino in Eurolega. Ho seguito la vittoriain coppa e in campionato e mi è piaciuto il sistema di gioco, credo che il mio stile sia adatto. Darò il 100% per migliorarmi quotidianamente. É la prima volta che vivrò fuori dall’Italia e non vedo l’ora di arrivare a Berlino”

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.