Il sindaco Petrangeli si è abbonato alla NPC Rieti

Il primo cittadino di Rieti, Simone Petrangeli, ha acquistato questa mattina due abbonamenti, settore sostenitore, per la stagione 2016/17 della NPC Rieti.

La campagna abbonamenti è ancora aperta, i titoli venduti finora sono circa 600 e la società spera nelle prossime settimane di superare i 660 abbonamenti sottoscritti la scorsa stagione.
Come ogni anno, il Sindaco sostiene in prima persona la società sportiva amarantoceleste, comprando il titolo di ingresso al Palasojourner.
“Ho acquistato l’abbonamento sostenitore perché credo che sia assolutamente importante manifestare il sostegno alla prima squadra di basket della città – ha spiegato il Sindaco – e mi auguro che da qui fino alla fine della campagna abbonamenti che ancora non è terminata, si possa raggiungere l’obiettivo che la società si è prefissata. Sarà difficile raggiungere quota 1000, ma cerchiamo almeno di eguagliare le sottoscrizioni dello scorso anno. E poi, chi non farà l’abbonamento – conclude sorridendo il Sindaco – dovrà venire comunque al Palasojourner dove quest’anno si giocherà una grande stagione! Conviene assicurarsi il posto per tempo perché altrimenti poi non si trova”.
Soddisfatto il presidente Cattani: “Anche quest’anno prendo atto con piacere che il Sindaco è vicino alla squadra. A volte l’ho attaccato, forse anche ingiustamente, però ha sempre dimostrato attaccamento alla NPC. Il fatto che lui e la sua signora ci hanno sempre accordato fiducia acquistando l’abbonamento sostenitore è un ulteriore piccolo segno, per noi molto importante. Spero che anche gli altri amministratori compiano lo stesso gesto del primo cittadino. E’ un simbolo di vicinanza, vi assicuro molto gradito. La campagna abbonamenti è ancora aperta, sarà difficile arrivare a quota 1000, ma possiamo ancora arrivare a 700, migliorando il risultato della scorsa stagione”.
Chi volesse abbonarsi, scegliersi un posto e comunque risparmiare notevolmente sul costo del biglietto, può recarsi in sala stampa del Palasojourner, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 20.00. Informazioni su costi e pacchetti famiglia su www.npcrieti.com
Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author