Smg Basket, Matteo Nulli convocato per i Trial Games Atg

Matteo Nulli convocato per i TRIAL GAMES ATG                                   

Matteo Nulli, classe 2001, quest’anno nella formazione arancio degli Under 14 Elite allenata da Roberto Gallo ed Andrea Berardi, è di nuovo nella rosa dei convocati per gli ATG.    

Il giovane atleta, cresciuto nel vivaio SMG Basket School, già convocato per la 25° edizione del trofeo Bulgheroni nel giugno del 2014, è di nuovo stato scelto per un’altra avventura in seno al progetto ATG.    

Il progetto “Addestramento Tecnico Giovanile” (A.T.G.) fortemente voluto da Enrico Gilardi , ha come prima finalità quello di seguire alcune annate di giovani cestisti, completando la loro formazione tecnica sui fondamentali, l’approccio mentale e psicologico di ogni singolo atleta nel gruppo e tenendo sotto osservazione diversi prospetti ogni anno.

Matteo, lunedì 8 dicembre, sarà al “PalaFonte” in Roma, per un pomeriggio dedicato alla selezione dei ragazzi anno 2001, con un mini-torneo interno denominato “Trial Games ATG”. Tale attività risulterà utile come ulteriore valutazione degli atleti, già selezionati da parte dei tecnici incaricati, in vista anche della prossima partecipazione del Lazio al torneo “LudecCup 2014” che si svolgerà a Porcari (Lucca) dal 27 al 29 dicembre e che vedrà la partecipazione, insieme al Lazio, di Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Umbria, Marche e Liguria.

Il Team SMG Basket School, fa i complimenti a Matteo, orgoglioso di questa nuova avventura a cui il giovane atleta è chiamato a partecipare. 

Alessandra Ortenzi
Ufficio Stampa e Comunicazione SMG Basket

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author