SMG Basket School: De Zardo in Spagna ospite del Baloncesto Sevilla

L’Atleta della SMG BASKET SCHOOL  ha ricevuto l’invito dal 02/06/2015 al 05/06/2015 dalla la prestigiosa Società del Baloncesto Sevillaimpegnata nella Liga Endesa, massimo campionato Spagnolo.

Nei tre giorni il talento Pontino avrà modo di visitare le strutture sportive del Baloncesto Sevilla e svolgere alcuni allenamenti con i suoi pari età : un’occasione per aggiungere una nuova esperienza nel già ricco curriculum di Lorenzo impegnato nei playoff promozione di Serie C con la SMG Fabiani Formia. L’ultimo impegno italiano di Lorenzo sarà quello del 31.05.2015 nella 6° gara playoff contro la VIS Reggio Calabria.

 

Queste le parole di Giovanni Sparagna in relazione all’ennesima soddisfazione:

“Lorenzo si sta meritando, giorno dopo giorno, tutto ciò che di bello gli sta accadendo: è un ragazzo che si impegna in maniera costante sia negli allenamenti che nell’ambito scolastico e per la sua grande serietà e doti cestistiche si sta misurando anche nei playoff  di Serie C giocando alla pari con atleti più esperti e navigati di lui. Lorenzo sta conquistando l’attenzione di tante Società sia Italiane che straniere cosa che, da un lato tale interesse riempe di soddisfazione tutta la Società SMG Basket, dall’altro noi tutti stiamo prendendo consapevolezza che, probabilmente, il futuro del giovane atleta sarà lontano dalla sua città.”

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author