È al lavoro lo staff della Smit Roma per preparare la prossima stagione sportiva sia maschile che femminile. Non tutto è ancora definito, ma si riparte da alcune certezze: per il femminile il ripescaggio in serie B e Gigi Satolli che guiderà anche la prima squadra oltre l’u18, e la conferma di Mimmo Iannucci in C Gold.

La dirigenza è al lavoro per definire i roster delle due squadre sempre con l’obiettivo di trovare il giusto mix tra senior di qualità con under talentuosi e pronti a mettersi in gioco in un campionato di livello.  La Smit, come la scorsa stagione, parteciperà a tutti i campionati giovanili; e se da un lato continua la sinergia con la Virtus Roma, a breve saranno formalizzate altre collaborazioni di prestigio sia al maschile che al femminile.

“Con impegno e dedizione, in questi anni siamo cresciuti molto e vogliamo continuare a farlo per diventare sempre più protagonisti del basket laziale. Migliorare la qualità tecnica di ogni singola giocatrice e giocatore e dei gruppi, lavorando sodo e con uno staff tecnico di qualità, ma sempre sentendosi a casa tra le mura del Centro Sportivo Tellene.” Sono le parole del Presidente Roberto Attanasi, soddisfatto di avere una Smit femminile e maschile.

 Comunicato a cura di Ufficio Stampa Smit Roma.