Smit Roma, ufficiale: dalla Puglia arriva Simone Quarta

“La Smit annuncia l’arrivo di Simone Quarta, giovane classe 2003 cresciuto tra le fila della Nuova Pallacanestro Monteroni.

Il play di origine pugliese, inserito nel roster di under 18 eccellenza, under 20 eccellenza e C Gold, ha iniziato ad allenarsi agli ordini di coach Picardi e del suo staff:”Dal primo giorno in cui sono arrivato ho notato subito che c’è tanta voglia di lavorare e di migliorare all’interno di un progetto che si sta dimostrando molto stimolante.
Mi sto trovando bene sia con i miei nuovi compagni di squadra che con lo staff tecnico.
Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a vincere e migliorarmi tecnicamente
“.

Questo il commento di Matteo Picardi sul nuovo innesto:”Simone è un play vecchio stampo, nonostante la giovane età ha una grande lettura del gioco, riesce a ben gestire i ritmi e questa è veramente una gran dote.
Sono sicuro che con lui in campo avremo la possibilità di aumentare la velocità del gioco, ci divertiremo molto
“.

La Smit ringrazia la Nuova Pallacanestro Monteroni per la collaborazione nel trasferimento”.

Fonte: ufficio stampa Smit Roma

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.