Sodertalje Kings - Enel Brindisi: 'Terzo Tempo'

Quinta puntata speciale di TERZO TEMPO (rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste) dedicata alla partecipazione dell’Enel Basket Brindisi all’Eurochallenge. Martedì 9 dicembre 2014 la squadra di coach Piero Bucchi ha espugnato il parquet svedese di Sodertalje con eloquente 96-52.

In questa puntata (durata 25 minuti): una clip dedicata al pregara, il racconto live del match con il ragguaglio statistico, l’analisi tecnica dei coach Piero Bucchi e Vedran Bosnic, le testimonianze del direttore sportivo Renato Nicolai, del preparatore atletico Marco Sist, del medico sociale Giuseppe Palaia (col punto sull’infortunio di Cedric Simmons), dei giornalisti Marino Petrelli (Supporter’s Magazine) e Nicola Ingrosso (Agenda Brindisi) e degli unici tifosi biancoazzurri presenti: i cugini Andrea e Alberto Campanelli. La foto è di Maurizio De Virgiliis per Terzo Tempo e Agenda Brindisi.
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author