Sorpresa Juve Caserta: torna Amoroso

La Pasta Reggia Caserta comunica che, preso atto del superamento dei problemi che lo avevano indotto a chiedere la rescissione dell’accordo in essere, peraltro non formalizzato dalla società,  e, di comune intesa con il giocatore, ha deciso di proseguire il rapporto contrattuale con Valerio Amoroso. L’atleta sarà a Caserta nella serata di domani per riprendere gli allenamenti con i suoi compagni di squadra.
«Ho sentito Valerio telefonicamente – commenta patron Iavazzi – e, visto che i problemi che lo avevano indotto a lasciare Caserta potevano ritenersi superati, ho convenuto con lui per un ritorno in maglia bianconera andando a ricomporre quella formazione che avevamo immaginato questa estate con la convinzione che con il suo rientro in squadra Valerio collaborerà attivamente al raggiungimento dei traguardi che ci siamo prefissati».
Nel contempo la Juvecaserta Pasta Reggia ha proceduto ad un rafforzamento del proprio staff tecnico inserendo nello stesso anche il prof. Domenico Papa, che negli scorsi anni ha già collaborato con il club bianconero.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author