Sostieni gli Sharks: cena di autofinanziamento

SOSTIENI GLI SHARKS: CENA DI AUTOFINANZIAMENTO

I tifosi hanno la possibilità di aiutare il Roseto Sharks: venerdì 9 gennaio 2015 l’Hotel Bellavista ospita la Cena di autofinanziamento (40,00 Euro). Prenotazioni al numero di telefono 085 8930425

Venerdì 9 gennaio 2015, ore 20:30 all’Hotel Bellavista (Lungomare Trento – Roseto degli Abruzzi), ci sarà la Cena di autofinanziamento del Roseto Sharks, con i tifosi che avranno la possibilità di sostenere i biancazzurri.

“Con il vostro sostegno ogni traguardo è possibile” recita lo slogan dell’evento: in effetti è vero, dato che con un piccolo gesto aiutereste non poco la società, che dalla sua nascita non ha mai smesso di regalare gioie ai suoi tifosi, essendo partita dalla C2 del 2009 mentre oggi sta lottando per far parte del secondo campionato nazionale del prossimo anno.

Un motivo in più per partecipare alla Cena è legato al fatto che la domenica seguente ci sarà il Derby casalingo con Chieti: quale migliore occasione per far sentire il proprio calore alla squadra 48 ore prima di una partita così importante?

Dunque cosa aspettate?

Armatevi di telefono e prenotate i vostri posti al numero 085 8930425: con 40,00 Euro sosterrete la vostra squadra del cuore!

“Uno, due, tre… ROSETO!”

 

Alex Petrilli, Ufficio stampa Roseto Sharks

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author