Spareggi nazionali, il San Nicola Basket Cedri supera Montegranaro, Virtus Pozzuoli ko con Corato

Negli spareggi nazionali validi per la promozione in serie B è di una vittoria ed una sconfitta il bilancio delle compagini campane impegnate nell’ultimo, avvincente atto della stagione agonistica.

Il San Nicola Basket Cedri, prima forza del campionato di C Silver Campania, ha superato la Sutor Montegranaro col punteggio finale di 76-71, in virtù della grande prova individuale del solito Linton Johnson, autore di 24 punti e di canestri decisivi negli istanti finali della gara.

Domenica la compagine cara a coach Piero Falcombello si giocherà la promozione in B con Lamezia Terme.

Sconfitta, invece, per la Virtus Pozzuoli che deve alzare bandiera bianca nei confronti del Basket Corato.

Pugliesi bravi ad imporsi, alla sirena finale, col punteggio finale di 75-62; quest’oggi i puteolani sono chiamati all’immediato riscatto nella sfida all’UBS Foligno.

Commenta
(Visited 232 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.