Spezia Tarros, Caluri e Padovan in coro: "Ora inizia un altro campionato"

“Ora inizia un altro campionato”, affermano all’unisono il Presidente ed il coach della Tarros, Danilo Caluri ed Andrea Padovan.

Partono, infatti, i playoff. Quanto fatto fin qui è servito a stabilire accoppiamenti e vantaggio in termini di campo di gioco, ora rimane da fare tutto il resto.

“Non abbiamo fato ancora niente – sottolinea il coach – anche se siamo molto soddisfatti per aver ottenuto il primo post in campionato. Ci siamo preparati molto per questo secondo atto della stagione, con un lavoro atletico iniziato già da tempo, che ci ha tolto anche un po’ di brillantezza nel finale della regular season, ma che aveva proprio l’obiettivo di farci arrivare ai play-off nella condizione migliore. Purtroppo, gli infortuni che ci hanno perseguitato durante tutta la stagione non ci lasciano tranquilli neanche ora, ma come abbiamo sempre fatto cercheremo di ovviare a tutto con la forza del gruppo. Del resto, l’ho sempre detto, fin dall’inizio, questa deve essere la nostra arma in più”.

Nella prima giornata dei play-off, infatti, tra le fila bianconere mancheranno Dalpadulo e Melley. Avversario è l’Aurora Chiavari, una delle sole tre formazioni capaci di interrompere la corsa dei bianconeri in campionato. Sconfitta, però, che risale al girone di andata e nettamente ribaltata nel ritorno.

Palla a due per Spezia Tarros – Aurora Chiavari sabato 18 marzo alle ore 20.30 al PalaSprint. Arbitrano Dario Tulumello di Pietra Ligure (SV) e Nicolò Metti di Genova.

Fonte: Ufficio stampa Spezia Tarros

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author