Stagione da record per l'Angelico Biella, il Presidente Angelico: "La nostra famiglia si è allargata"

Stagione da record al Biella Forum per Pallacanestro Biella e non solo alla colonna punti. Il dato complessivo di affluenza stagionale in regular season, con 50.201 spettatori totali nei quindici incontri disputati e vinti dai ragazzi di coach Carrea, è il più alto per il Club rossoblù dal ritorno nella seconda categoria nazionale. 3.817 le presenze registrate in occasione di Angelico Biella-T.W.S. Legnano del 27 novembre 2016, secondo miglior dato in A2 per i lanieri dopo i 4.293 spettatori di Angelico Biella-Novipiù Casale Monferrato della stagione 2013/2014. Crescita sensibile di affluenze e di gradimento rispetto alla regular season 2015/2016 (+7,5%), merito degli ottimi risultati raccolti in campo dalla squadra e della politica della Società, aperta da inizio stagione al costante coinvolgimento di scuole e associazioni sportive del territorio.

Casa dello sport, il Biella Forum si conferma pertanto principale polo d’attrazione per la città. Tanti gli eventi collaterali ospitati nell’impianto rossoblù durante i match di campionato, tante le associazioni, i corpi di ballo e gli artisti che hanno scelto come vetrina il parquet dell’Angelico per farsi conoscere al pubblico biellese.

«Il mio ringraziamento va a tutti coloro che in stagione ci hanno sostenuto con la loro presenza sugli spalti – commenta Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella -, da chi ha sottoscritto l’abbonamento a scatola chiusa nel mese di luglio, a chi è venuto al Forum per la prima volta nell’ultimo mese di campionato. La nostra famiglia si è allargata, dallo zoccolo duro di tifosi sempre presenti abbiamo avvicinato nuovi supporter che ci hanno permesso di raggiungere la media di 3.350 spettatori a partita. Dal campo alle tribune, anche quest’anno i ragazzi e lo staff con dedizione e impegno hanno acceso negli appassionati biellesi la loro grande passione per lo sport».

 

 

 

fonte: ufficio stampa Pallacanestro Biella

Commenta
(Visited 57 times, 1 visits today)

About The Author