Stasera l'Olimpia contro il Baskonia, Repesa: ''Loro giocano bene in casa, fondamentale la transizione difensiva contro Larkin''

L’Olimpia è partita per Vitoria dove in serata in affronterà il Baskonia alle 21 con diretta su Fox Sports canale 204 della piattaforma di Sky. “Vitoria è una squadra che non sta giocando bene come aveva fatto nella prima parte della stagione ma in casa gioca bene, corre, difende pressa e finisce molti possessi in transizione. Dovremo fare attenzione perche chi non si è trovato preparato ad affrontare bene questo tipo di basket, senza disciplina ed esecuzione contro di loro ha fatto male. Sarà soprattutto fondamentale la transizione difensiva contro la spinta di Shane Larkin”, dice Coach Repesa.

L’Olimpia ovviamente sarà senza Kruno Simon, rimasto ad allenarsi a casa con il preparatore Giustino Danesi, sostituito da Luca Agnello, e senza Zoran Dragic, operato al ginocchio destro. “Quando accadono queste cose è sempre brutto ma Zoki è forte e tornerà migliore – dice Simone Fontecchio – Le assenze ci obbligano a farci trovare pronti e contribuire. È tutto l’anno che ci prepariamo e ora sarà ancora più importante rispondere adeguatamente”.

Ufficio Stampa Olimpia Milano 

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author