Stella Azzurra Roma in trasferta contro Montegranaro

Stella Azzurra in trasferta contro Montegranaro

Domenica 16 novembre la Stella Azzurra viaggerà in direzione Montegranaro per affrontare la prima di due trasferte consecutive, appunto Montegranaro e Cassino il 22 novembre successivo.

La Dino Bigioni Shoes allenata da coach Furio Steffè è la capolista del Girone C, in virtù dei 6 successi ottenuti in altrettante gare disputate, e condivide la vetta insieme alla formazione di Palestrina.

Il roster alla corte di coach Steffè è costruito per puntare in alto: Coviello, Magrini, Ciribeni, Ravazzani, Temperini e Gatti. Tutti giocatori esperti e di qualità ai quali si è unito a stagione iniziata Micevic che ha dato ulteriore profondità alle rotazioni marchigiane assicurando un importante apporto sia offensivo che difensivo. 

“Esprimono un gioco molto ragionato – dice coach Santini prima della gara – lavorano molto sulla tattica ed all’interno del gioco di squadra riescono a trovare importanti individualità. Noi siamo ancora alla ricerca del primo successo stagionale ma i ragazzi hanno mostrato importanti progressi in questa fase iniziale, migliorando sull’attenzione difensiva e sulle soluzioni in attacco anche se ancora c’è indubbiamente molto lavoro da fare. Confrontarsi con una squadra esperta come quella di Montegranaro non può far altro che giovare alla crescita dei ragazzi”. 

Palla a due prevista per le ore 18.00 di domenica 16 novembre al Palasport di Montegranaro, arbitreranno l’incontro Dionisi Alessio di Fabriano (AN)  & Restuccia Veronica di Bologna (BO).

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author