Stella Azzurra Viterbo: al via lo Star Camp 2015

La società pallacanestro Stella Azzurra Viterbo comunica che a partire da lunedì 22 giugno e per le tre settimane successive inaugurerà lo Star Camp: un camp estivo per i nati tra il 2003 e il 2008.

Le attività si svolgeranno nei impianti sportivi all’aperto di via Dora Riparia (quartiere Ellera) dalle ore 9 alle ore 17, dal lunedì al venerdì.

Per rispetto della quiete pubblica, essendo in zona residenziale, dalle 13 alle 15 verrà interrotta l’attività sportiva, in queste ore l’organizzazione non provvederà a fornire il pranzo, ma assicurerà la presenza costante degli istruttori incaricati, mettendo a disposizione un’area verde attrezzata per il consumo dei pasti.

Lo Star Camp potrà essere finalizzato al proseguo dell’attività cestistica già svolta nel corso dell’anno e al suo perfezionamento, ma anche all’avvicinamento al mondo del basket per quei bambini che non hanno mai praticato questo sport. Le attività cestistiche svolte all’interno del camp saranno intervallate da altre pratiche sportive e ludiche che verranno svolte in un ambiente sicuro, sano, all’insegna dei valori sportivi e del divertimento.

Lo Star Camp verrà condotto da Matteo Campana e Daniele Catalani, istruttori qualificati e allenatori Stella Azzurra. Costo 50 euro settimanali, assicurazione compresa.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author