La Stella Rossa appoggia l'iniziativa del Partizan per ottenere la wild card nella prossima EuroLeague

Nella prossima stagione di EuroLeague, la Serbia avrà di certo una squadra, ovvero la Stella Rossa di Belgrado, fresca trionfatrice nell’ABA League (o Adriatic Basketball Association), sconfiggendo in finale per 3-2 i detentori del trofeo del Buducnost Podgorica. Anche l’altra grande squadra della capitale serba, ovvero il Partizan di coach Trinchieri, sta lavorando per ottenere una wild card e prendere parte così all’edizione 2019/20 della massima rassegna cestistica continentale.

Ad appoggiare l’iniziativa del Partizan sono arrivate, un pò a sorpresa, le parole di Nebojsa Covic, presidente proprio della Stella Rossa. Intervistato dalla TV nazionale serba, Covic ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La Stella Rossa supporta appieno gli sforzi del Partizan Belgrado per avere una wild card di EuroLeague. Belgrado è una città fondamentale per il basket europeo, e merita di avere due squadre nella massima competizione“.

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info