Stellazzurra Academy e Basket Bassano 1975 insieme per la EYBL 2001

Stella Azzurra Roma, Basket Bassano 1975 e Orange 1 si uniscono guardando al futuro.
In collaborazione con Stella Azzurra, Basket Bassano 1975 parteciperà con un folto numero di atleti del gruppo 2001 all’European Youth Basketball League (EYBL), torneo che prevede due stage in Ungheria (gennaio e marzo) e quello finale a Riga, in Lettonia, a fine aprile. Andrea Turchetto e Nocera Alessandro (coach Stellazzurra U17) saranno alla guida tecnica della squadra Stellazzurra Basketball Academy. Orange1 sarà il main sponsor della formazione dell’Academy nella European Youth Basketball League. Stellazzurra Basketball Academy incontrerà avversarie di altissimo livello: Alba Berlino, KK Flash Belgrado, USK Praga, Szolnoki Olaj, Szekesfehervar Basketball Academy, Vasas Budapest, Honved Budapest e Cibona Zagabria.

Il motto di Orange1 è “Cavalcare il Tempo” per vincere la sfida più appassionante: anticipare le esigenze dei Clienti. “Anima, Cuore, Cervello per dare sempre il massimo per i nostri clienti e per noi stessi”. Questa la Mission del Gruppo Orange1. Inventiva, Passione, Audacia e Velocità sono i punti su cui l’azienda si modella. Punti che Stellazzurra Basketball Academy e Basket Bassano 1975 condividono e sposano nel loro progetto sportivo.

“L’affiancamento di questo importante sponsor è un vero motivo d’orgoglio per noi” – commenta il direttore sportivo Giacomo Rossi – “Orange 1 ha capito a fondo la nostra idea di Stellazzurra Basketball Academy”. La squadra che prenderà parte a questa lega sarà formata dall’unione di più ragazzi provenienti da Basket Bassano 1975, Stellazzurra e da club con i quali l’Academy collabora. “Unire persone, motivarle nel competere e nello sfidare coetanei di altre Nazioni è lo scopo che ci muove in questo tipo di iniziativa”.

“Per noi sarà un’esperienza importante dal respiro europeo” – aggiunge Enrico Marin Direttore Tecnico di Basket Bassano – “Per i ragazzi sarà fantastico giocare in Europa con club dalla grande storia. Stellazzurra è un partner di prestigio, tra i migliori settori giovanili d’Italia, con un’importante attività internazionale che spicca con l’organizzazione di adidas Next Generation Tournament – Città di Roma, torneo riservato alle migliori squadre europee U19, e con EYBL a cui abbiamo l’onore di partecipare”.

Ufficio Stampa
“Basket Bassano 1975”

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author