Su Stentu Sestu, Graviano: "Abbiamo il dovere di provarci, senza badare alla classifica"

Dal comunicato degli Uffici Stampa DirectaSport, le parole di Mauro Graviano, play dell’Accademia Su Stentu Sestu, in vista del match contro la Bakery Piacenza.

Dobbiamo cercare di mettere in difficoltà chiunque” – dice il playmaker Mauro Graviano – “Senza badare troppo a ciò che dice la classifica. Soprattutto in casa, dove il nostro pubblico è pronto a darci una mano. Vogliamo vincere e per farlo dovremo mettere in campo la stessa intensità mostrata contro la Co.Mark, cercando però di non accusare dei cali nel corso dei 40 minuti. Un avversario del calibro di Piacenza non ci farebbe sconti”.

Trovare dall’altra parte della barricata un avversario “prestigioso” come Soragna rappresenterà senz’altro uno stimolo in più: “Non capita tutti i giorni l’occasione di potersi misurare contro giocatori di questo livello” – aggiunge – “Sarà un onore poterlo affrontare, ma al tempo stesso cercheremo di regalargli un dispiacere“.

Vogliamo la salvezza” – prosegue Graviano – “e per raggiungerla dobbiamo giocare sempre al massimo, stando ben attenti a non inciampare nelle gare alla nostra portata“.

 

Commenta
(Visited 91 times, 1 visits today)

About The Author