Subito a lavoro la Malloni dopo la sconfitta di San Severo. Coach Ramini: "Resettiamo tutto e pensiamo a domenica"

Torna a lavoro la Malloni dopo il ko di San Severo che ha interrotto a cinque la striscia di vittorie consecutive. Per i biancoazzurri un passo falso che non deve pregiudicare l’ottimo campionato fino ad ora disputato soprattutto in vista dei prossimi impegni che saranno quelli decisivi per prenotare un posto nella post season.
Del match di San Severo e di quello di domenica in casa con Giulianova ne abbiamo parlato con coach Ramini, assistente di Domizioli.
“Domenica oltre a sottolineare la nostra giornata negativa è giusto dare merito ad un avversario che fin dall’inizio ci ha messo in difficoltà. San Severo è stata brava a trovare le contromisure giuste ed ha sfruttato le sue caratteristiche principali ovvero la corsa e l’aggressività. Tuttavia non dobbiamo fare drammi, perdere in Puglia ci sta, per di più contro una pretendente al salto di categoria. Resettiamo tutto e pensiamo a domenica quando avremo davanti un avversario storicamente ostico come Giulianova. Li conosciamo bene, sono una formazione ben allenata e attrezzata che probabilmente non merita la classifica attuale. Gente come Gallerini , Colonnelli e Ricci non hanno bisogno di presentazioni, sono esperti e possono mettere in difficoltà chiunque.La vittoria con Monteroni ha dato morale e saliranno a P.S.Elpidio desiderosi di scalare posizioni importanti, di fatto è una gara decisiva per il nostro futuro, vincendo potremmo ampliare ancora di più il solco tra la zona playoff e quella medio bassa”.

Palla a due ore 18.00, al palas di Via Ungheria arbitreranno i signori Lorenzo Grazia di San Pietro in Casale e Daniele Sidoli di Vezzano sul Crostolo.

Fonte: Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author