Sunshine Vieste, Scozzaro è il nuovo colpo di mercato

Dario Scozzaro, messinese di 27 anni, ala di 198 cm per 94 kg è un giocatore duttile che riesce a ricoprire diversi ruoli in campo.

In fase di attacco risulta essere un ottimo terminale con un buon tiro dalla media e lunga distanza, contemporaneamente, sfrutta la sua fisicità per imporsi nel pitturato in entrambe le fasi di gioco.
Nell’ultima stagione ha militato ad Isernia in serie C Gold con una media di quasi 13 punti a partita e a Molfetta in serie C Silver dove ha chiuso la stagione con quasi 7 punti di media a partita.

Queste le prime parole di Dario: “Sono contento essere a Vieste, ci ho giocato come avversario e sono sempre rimasto colpito dalla gente, spero che sia stata la scelta giusta per me, forza Sunshine.”

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info