Super Flavor Milano, le parole di Giacomo Eliantonio dopo la vittoria contro Use:"Ora dobbiamo continuare su questa strada"

Il commento nel post-partita di Giacomo Eliantonio della Super Flavor Milano, dopo la prima vittoria in casa contro Empoli:”Abbiamo fatto quello che volevamo, mettendo energia ed è quello che ci serviva in un momento come questo di difficoltà, in cui a causa delle assenze dobbiamo giocare fuori ruolo, ma ci stiamo abituando. Oggi serviva una vittoria per sbloccarci anche tra le mura amiche. In campo ho sentito tanta energia e sono molto contento. Ora dobbiamo continuare su questa strada, in settimana dovremo sistemare alcune cose a livello tattico, si sono comunque viste tante cose positive come l’intensità che abbiamo messo e il gioco di squadra.”

Foto: Steve Photos

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Lorenzo Lubrano Nato il 22-08-1996 a Legnano (Mi), ho conseguito il diploma di liceo linguistico, frequento il primo anno di Linguaggi Dei Media (Università Cattolica Milano), ho giocato a basket per 8 anni, collaboro con la web radio milanese RadioBlaBla dove conduco una trasmissione dedicata al basket.