Supermercati Sì ed Aurora Jesi ancora insieme

I SUPERMERCATI SÌ CON TE ANCORA INSIEME ALL’AURORA BASKET JESI!

L’Aurora Basket è lieta di comunicare che “Supermercati Sì Con Te” ha rinnovato la partnership al fianco della Società arancioblù. Dopo la scorsa positiva annata, è stato raggiunto l’accordo che conferma l’impegno dei supermercati di Danilo Stella con la Fileni BPA.

Come l’anno scorso si replicherà l’iniziativa “La Spesa Dei Campioni”: tutti coloro che spenderanno 50€ presso i punti vendita presso il Centro Commerciale “Il Torrione” e in Via Paladini, riceveranno un biglietto omaggio di Tribuna Centrale per assistere alla successiva partita casalinga della Fileni BPA. L’iniziativa si prolungherà per tutta l’annata sportiva.

Inoltre il prossimo sabato,  4 ottobre, ci sarà il primo torneo minibasket “Il Torrione”, riservato alla categoria 2008. Due campi verranno montati all’interno della Galleria Commerciale, uno che vedrà sfidarsi i mini atleti di varie squadre, l’altro invece sarà a disposizione di tutti i ragazzi e gli appassionati per giocare a basket. Il Centro Commerciale inoltre offrirà a tutti i partecipanti la merenda e dei simpatici gadget. Infine, tutti i mini-atleti e ragazzi under 13 entreranno gratuitamente alla partita della domenica successiva (12 ottobre) contro Biella, mentre gli altri partecipanti riceveranno un tagliando che varrà un biglietto di Tribuna Centrale al prezzo scontato di 5€.

L’Amministratore Unico dell’Aurora Basket Altero Lardinelli è soddisfatto per il rinnovo della sponsorizzazione: “Sono molto contento di aver rinnovato l’accordo con Supermercati Sì Con Te anche perché la scorsa stagione ha avuto un ritorno importante per ambo le parti. Quest’anno inoltre la partnership si arricchirà di questo torneo minibasket con due campi che verranno montati direttamente all’interno della galleria, dando visibilità sia ai Supermercati sia all’Aurora Basket. Spero fortemente che la collaborazione con Danilo Stella continui a lungo, sempre all’insegna di una forte unione di intenti”.

“Sono contento di aver rinnovato questa partnership con l’Aurora Basket. Lo scorso anno è stato molto positivo, i nostri clienti ormai fidelizzati hanno apprezzato l’iniziativa La Spesa Dei Campioni e a loro se ne sono aggiunti altri spinti proprio da questa iniziativa. Quello che ci piace molto dell’Aurora è il legame profondo che ha con il  territorio, una caratteristica che connota anche la nostra catena e risponde al nostro target. Inoltre è la realtà sportiva  più rappresentativa  a Jesi, è molto radicata contando su un bacino che va oltre la sola Prima Squadra: c’è infatti tutto un settore giovanile con ragazzi e genitori che costituiscono un target  da poter raggiungere e al quale vogliamo essere vicini”.

 

 

 

Carlo Maria Audino

Ufficio Stampa Aurora Basket Jesi

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author