Sustinente, ecco le parole del neo coach Della Chiesa

Sustinente, Della Chiesa si presenta

Il neo coach del basket Sustinente Nicola Della Chiesa ha preso, ieri sera, per la prima volta confidenza con il “Pala Susty” per svolgere una leggera sgambata congedare poi la squadra sino alla ripresa degli allenamenti post vacanze estive. Prime parole cariche di ambizione per il nuovo “Falco” chiamato a raccogliere l’eredità di coach Paolo Zecchini:

“Sono felice di esser approdato in questa piazza e di esser tornato ad allenare in C Silver, in una categoria che avevo già conosciuto da giocatore. La mia squadra sarà volta al bel gioco, fatto di tanta corsa e pochi schemi. A me piace adattare il gioco alla squadra e posso solo anticipare che sarà una squadra ambiziosa costruita per migliorare la passata stagione. Ho scelto Sustinente anche per la possibilità di poter lavorare con i tanti giovani che questo vivaio può mettere a disposizione della prima squadra. Lavoreremo per vincere ma prima di ogni altra cosa per crescere giorno dopo giorno di squadra, maturando una mentalità comune che ci permetta di giocarcela contro qualsiasi squadra e su qualsiasi campo”.

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.