Sutor Montegranaro, il punto sulle condizioni di Michele Caverni

La Sutor Premiata Montegranaro comunica le momentanee condizioni fisiche del giocatore gialloblù Michele Caverni che, a seguito di uno una caduta ha battuto la testa a terra nei primi minuti del terzo periodo della sfida contro il Teate Basket Chieti, ha dovuto abbandonare il campo di gioco per essere assistito dallo staff medico sutorino.

Il giocatore al termine della gara è stato accompagnato dal terapista Luca Vesprini all’ospedale di Chieti per i dovuti accertamenti del caso, sottoponendosi inoltre a degli esami strumentali che sono risultati negativi. Caverni è stato dimesso la sera stessa e durante questi giorni il decorso del suo trauma sarà monitorato quotidianamente sotto la supervisione del medico sociale Loredano Vesprini e del massofisioterapista Federico Pini in modo da tornare gradualmente a disposizione di coach Ciarpella.

La società fa i migliori auguri a Michele per una pronta ripresa, con la speranza di rivederlo in campo al più presto possibile.

Fonte: Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.