Sutor Montegranaro, ufficiale: due ulteriori casi di positività al Covid-19

“La Sutor Decathlon Montegranaro comunica che a seguito dei test effettuati la scorsa settimana sono emersi due ulteriori casi di positività all’interno del Gruppo Squadra, portando a quattro il numero dei positivi. Alcuni soggetti presentano lievi sintomi e sono stati messi in stato di isolamento, seguendo tutte le procedure previste dal protocollo sanitario. Fino a venerdì prossimo saranno sospese qualsiasi tipo di attività e la squadra, visto gli ultimi casi, si metterà in isolamento.

La società si sta attivando per posticipare ulteriormente la gara di mercoledì 4 Novembre contro la Goldengas Senigallia”.

Fonte: ufficio stampa Sutor Montegranaro

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.