Techmania Battipaglia al terzo urrà consecutivo al PalaZauli

da Metropolis:

TECHMANIA BATTIPAGLIA AL TERZO URRA’ CONSECUTIVO AL PALAZAULI.

In serie A2, T. R. G. Stabia sconfitto a Castel San Pietro. Turno di riposo per Carpedil Salerno.

Settimo posto in classifica, terza vittoria negli ultimi quattro turni di campionato e terza consecutiva al PalaZauli. Sono numeri importanti quelli che stanno scandendo il cammino in massima serie del neopromosso Techmania Battipaglia, che si sta comportando come una veterana, raccogliendo tra le mura amiche i punti necessari per disputare un torneo prestigioso. 

Una importante vittoria interna è arrivata nell’ultimo turno, superando il Fila S. Martino di Lupari 70-67, grazie alla doppia cifra di Williams (26) e Treffers (15). «Dobbiamo continuare così e migliorarci.  E’ presto per capire quale può essere il nostro ruolo in questo campionato – ha esclamato coach Riga – ed intanto ci godiamo i due punti preziosi conquistati contro un ottimo avversario».

Nel girone C della serie A2, ha riposato nell’ultimo turno la Carpedil Salerno (ultima in classifica), mentre è stata sconfitta 64-56 il T. R. G. Stabia sul campo della capolista Magika Castel S. Pietro. Non è bastata alle ragazze di coach Belfiore la buona prova di gruppo e la doppia cifra di Potolicchio (17), Gallo (13) e Voynova (10). 

Antonio Pollioso 

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author