Techmania Battipaglia, obiettivo riconfermarsi dopo il successo con Venezia

Obiettivo riconfermarsi dopo il successo con Venezia

Coach Riga: “La Spezia? Vietati cali di concentrazione”

Ultima dell’anno e giro di boa. In casa del Carispezia La Spezia la Techmania Battipaglia farà scorrere i titoli di coda sul girone di andata di serie A1 e soprattutto su un 2014 entusiasmante.

Un 2014 che ora, però, ha bisogno della ciliegina sulla torta, perché dopo la grande prova e la conseguente vittoria ottenuta contro la Reyer Venezia la settimana scorsa c’è bisogno di conferme. Quelle che dovranno arrivare domani pomeriggio al Pala Sprint, massimo rispetto per l’avversario ma i prossimi quaranta minuti saranno indubbiamente un esame quanto mai importanti per capire realmente di che pasta è fatta la PB63Lady: “Mi auguro che non ci siano cali mentali complice l’arrivo delle feste, per noi conta troppo dare continuità al risultato di Venezia e di conseguenza non rovinare tutto in una sola gara dopo i tanti sacrifici fatti fino ad ora – asserisci alla vigilia Massimo Riga -. Perché quello che sta per concludersi è stato un 2014 straordinario, ma serve l’ultimo sforzo. C’è grande rispetto nei confronti dei nostri prossimi avversari che con il cambio alla guida tecnica hanno dato uno scossone al proprio campionato, ma noi siamo consapevoli che una vittoria in questo week-end ci permetterebbe di poter pensare in modo leggermente diverso nell’anno nuovo”.

La gara di sabato pomeriggio, palla a due alle 18:00, si potrà seguire sulle frequenze di Radio Castelluccio ed in streaming sul sito della Lega. 

Responsabile Comunicazione

Enrico Vitolo

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author