Techmania Battipaglia pronta per la prima del 2015

Pronti per la prima del 2015

Coach Dragonetto “Vogliamo riscattare la prova dell’andata”

 

Si riapre il sipario. La sosta può definirsi chiusa e così si ritorna a parlare anche di serie A3. Nel week-end di nuovo tutti in campo, con la Techmania Battipaglia che sarà impegnata in terra romana contro le Stelle Marine.

“Torniamo in campo e lo facciamo sul campo di una squadra che sta andando molto bene. Siamo in un periodo di grande emergenza a causa di diversi infortuni e quindi dovremo saper far fronte a questa difficoltà” – ha detto a ventiquattro ore dalla palla a due Francesco Dragonetto coach delle Lady – “Ma so che le ragazze hanno comunque le potenzialità per disputare un buon match e se penso soprattutto a quando abbiamo affrontato Palermo nelle stesse condizioni allora posso stare tranquillo e contare sulla determinazione di chi scenderà in campo. In più dobbiamo riscattare la prova opaca dell’andata e quindi non andremo sicuramente ad Ostia pensando che sia una gita”. Dirottando, poi, le attenzioni sull’avversario, ecco cosa dice l’allenatore della PB63Lady: “Dal punto di vista tecnico le Stelle Marine sono una buona squadra e ben allenata, dovremo stare attenti alle bocche di fuoco Martinoia e Perfetti che sanno colpire dall’arco ma anche alle giocate vicino canestro di Miele. Per quanto riguarda noi le ragazze si sono allenate molto intensamente durante il periodo natalizio e sicuramente la voglia di tornare in campo e mettere in pratica il lavoro fatto credo sia la priorità per tutte loro”.

Per la gara di domani, gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina ufficiale di Facebook “Polisportiva Battipagliese”, non saranno disponibili Prosperi, Mirra e Diouf.

Responsabile Comunicazione

Enrico Vitolo

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author