Techmania Battipaglia pronta per l'esordio stagionale

Domani esordio stagionale. Allo Zauli contro Pescara

Coach Dragonetto: “Mi aspetto un approccio importante!”

Prima vigilia della stagione per l’A3 della Techmania Battipaglia. Da questo week-end prende il via un nuovo percorso per la società della Piana del Sele, non solo il massimo campionato ma anche la partecipazione all’ultimo torneo nazionale con un intento ben preciso:

quello di dare spazio e far crescere passo dopo passo il gruppo under 19 che punta dritto alle Finali Nazionale di categoria. Un compito che spetterà anche a Francesco Dragonetto che guiderà in prima persona la squadra in A3 ed al fianco di coach Riga il gruppo giovanile: “Sin dall’avvio del progetto i vari punti da seguire sono stati ben chiari per tutti quanti – il commento iniziale del tecnico -. Sappiamo molto bene i compiti da svolgere e gli obiettivi da raggiungere, più che al traguardo finale in A3 abbiamo il compito di crescere singolarmente ed individualmente ragionando anche in ottica under 19”.

In attesa del futuro in questo momento c’è da pensare esclusivamente al presente, domani alle ore 15:00 prima palla a due della stagione al Pala Zauli contro Pescara: “Affrontiamo una neopromossa che ha un roster di tutto rispetto e che vorrà certamente iniziare con il piglio giusto la stagione – la chiosa di Dragonetto -. Noi, però, dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi, cercando di mettere in pratica tutto quello che stiamo provando da un mese e mezzo a questa parte. Importante sarà l’approccio all’incontro, voglio che la squadra scenda in campo con un piglio decisamente diverso rispetto alle uscite amichevoli”.

Responsabile Comunicazione

Enrico Vitolo

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author