Tempo di Final Four. A Marigliano la fase finale della seconda edizione della Coppa Campania “Dante Maiorani”

Sul parquet del Pala Napolitano di Marigliano, sabato 8 e domenica 9 aprile, si terrà l’atto finale della Coppa Campania femminile intitolata a Dante Maiorani.

A parteciparvi saranno le compagini del Centro Salus Marigliano, Bcc Capaccio, Eurotraffic Ruggi Salerno e P.G.S. Don Bosco Napoli. E proprio l’Eurotraffic Ruggi di patron Rino Pignata, vittoriosa nella I edizione della manifestazione, ha tutta la voglia di riscattare un campionato conclusosi in modo non proprio esaltante, condito da troppi alti e bassi, che non hanno permesso l’aggancio ai playoff promozione. “Il campionato regolare non ha rispecchiato quelle che a mio avviso sono le nostre potenzialità” – ammette alla vigilia della competizione coach Pignata – “E la Coppa può rappresentare per noi il giusto banco di prova per dimostrare chi siamo. Da detentrici del trofeo, cercheremo di dare il massimo e di arrivare con umiltà, concentrazione e voglia di giocare di squadra il più lontano possibile.”

La prima semifinale si terrà sabato alle ore 18.00 proprio fra P.G.S. Don Bosco ed Eurotraffic Ruggi Salerno; a seguire, alle ore 20.00, l’incontro fra le due prime della classe nella regular season, Centro Salus Marigliano e Bcc Capaccio. La finalissima si terrà invece domenica 10 aprile, alle ore 20.30.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author