Teramo Basket 1960: stasera il recupero contro Stella Azzurra Roma

DOPO IL RIPOSO DI DOMENICA SCORSA LA META TERAMO TORNA QUESTA SERA SUL PARQUET PER AFFRONTARE IN TRASFERTA LA STELLA AZZURRA ROMA PER IL RECUPERO DELLA 7^ DI ANDATA

Dopo la sosta forzata di Domenica scorsa, la Meta Teramo torna a giocare questa sera (ore 19:00) sul parquet romano della Stella Azzurra. La gara è valida come recupero della 7^ di ritorno, partita non giocata il 25 Febbraio scorso per impegni dei capitolini in un torneo internazionale giovanile. Si tratta di un impegno importante per i biancorossi se vogliono ancora sperare nei Play-Off. Reduce da due sconfitte consecutive con Scauri e Forlì, La Meta Teramo è costretta questa sera a dover giocare una partita perfetta per conquistare i due punti in palio. Gli avversari sono collocati in classifica al penultimo posto con 8 punti (contro i 22 dei teramani), in coabitazione con Viterbo in piena zona Play-Out,

“In questa fase del campionato – commenta il coach biancorosso Piero Bianchi – dobbiamo far fronte a numerosi impegni infrasettimanali. Da oggi al 2 Aprile giocheremo quattro partite in 12 giorni e giocoforza ci alleneremo poco. È un ciclo che metterà alla prova la nostra solidità mentale. A Roma avremo bisogno di difendere efficacemente sui pick & roll della Stella Azzurra e di reggere l’impatto fisico della loro batteria di lunghi per portare a casa la partita”.

La sfida tra la Stella Azzurra Roma e La Meta Teramo, si giocherà questa sera con palla a due alle 19:00 nell’Arena Altiero Felici di Via Flaminia.

A dirigere la gara sono stati designati Antonio Bartolomeo di Cellino San Marco (Brindisi) e Daniele Valleriani di Ferentino.

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author