Teramo Basket, conferme ufficiali per Salamina e Lagioia

Conferme in casa Teramo Basket

Dopo le conferme dello staff tecnico (Bianchi-Gramenzi), arrivano le firme di due pedine fondamentali per la costruzione della nuova Teramo Basket 1960 che prenderà parte al prossimo Campionato di serie B. Vestiranno nuovamente la canotta biancorossa, il Play Simone Salamina (classe 1988) e la Guardia Andrea Lagioia (Classe 1986). Entrambi hanno prolungato di un anno il proprio contratto, sposando il progetto della società teramana.

Salamina e Lagioia sono quindi i primi colpi di mercato, un mercato che si preannuncia difficile ed impegnativo, visto l’interesse che ruota attorno alla serie cadetta.

“Siamo contenti di aver prolungato il contratto con Teramo – hanno dichiarato i due giocatori – Ci è piaciuto il progetto della società e lo abbiamo condiviso. Teramo è una piazza importante che ha bisogno di riportare la pallacanestro ad alti livelli”.

Ora il direttore generale Filippelli e staff tecnico dovranno costruire la squadra intorno alle due conferme, per presentare al via della preparazione, prevista per dopo ferragosto, un roster competitivo che avrà l’obiettivo di centrare i play off.

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author