Termoli Young, per Pesce stage alla Stella Azzurra Roma

Termoli Young: Pesce stage alla Stella Azzurra 

Grande soddisfazione in casa Pallacanestro Termoli Young per lo stage di due giorni che Michele Pesce, classe 2001, ha svolto alla Stella Azzurra Roma, uno dei migliori settori giovanili d’Italia, come dimostra lo scudetto U15 conquistato nella passata stagione.
Nello scorso weekend, il ragazzo termolese si è allenato per due giorni con la squadra U14 della società romana,  stessa squadra che in questi giorni sarà impegnata nel torneo internazionale Euroleasing Vasas Cup di Budapest: un momento di grande confronto e crescita per Pesce, come quando ha dovuto marcare nel 5vs5 di fine allenamento il serbo Djordje Pazin, uno dei migliori 2001 d’Europa.
Uno stage positivo, come commenta il vice coach stellino Giovanni Baiardo:”Michele è sicuramente un ragazzo interessante, con grandi margini di miglioramento e grande attitudine al lavoro, inoltre apprende molto velocemente. Ha tanto da lavorare, come è normale che sia, è un 2001 da tenere d’occhio, che potremmo provare in qualche torneo”. 

Esperienza più che positiva quindi per Pesce che si è confrontato con una realtà nuova e del tutto diversa da quella abituale: uno stimolo in più per migliorare con l’obiettivo di arrivare in alto.

UFFICIO STAMPA PALLACANESTRO TERMOLI YOUNG

Commenta
(Visited 103 times, 1 visits today)

About The Author