Terzo impegno in sei giorni: Redimedica di scena a Roma

Continua il tour de force della Redimedica Bull Basket Latina. Dopo la gara di domenica scorsa in quel di Santa Marinella e la vittoria casalinga di martedì 8 Dicembre contro il Sora, il quintetto biancoverde allenato da Roberto Russo è di scena a Roma sul campo della Srb.

Il morale delle pontine è sicuramente molto alto, complice l’ottima striscia di risultati, che ha permesso alla Redimedica Bull Basket Latina di issarsi fino all’attuale quarta posizione. Contro la Srb – ferma a 6 punti in classifica – c’è dunque la ghiotta opportunità per salire ancora. Di certo, non saranno ammesse amnesie o cali di concentrazione, perché la trasferta si presenta molto più difficile di quanto la classifica possa dire. Difficile anche dal punto di vista fisico, con la squadra piuttosto stanca dal tour de force delle ultime settimane e, in particolare, degli ultimi sei giorni, con ben tre partite di Serie B.

La palla a due è in programma domani (sabato 12 dicembre) alle ore 18.00 all’Arena Altero Felici di via Flaminia. Coppia arbitrale tutta reatina, composta da Stefano Lorenzoni e Marco Aloisi.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author