'Terzo Tempo': Enel Brindisi - SPM Shoeters

Terzo successo europeo dell’Enel Basket Brindisi che batte gli olandesi dell’SPM Shoeters di Den Bosch (76-62) e guarda con ottimismo alla qualificazione per il turno successo dell’Eurochallenge. Grande festa nel Pala Pentassuglia e serata da incorniciare per la squadra del presidente Nando Marino e del coach Piero Bucchi. In questa puntata speciale di TERZO TEMPO – il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste – il racconto del confronto con gli olandesi con servizi, commenti e testimonianze. In chiusura ancora spazio al campionato di serie A.

IN QUESTO NUMERO (durata 32 minuti) – Il racconto live del match Brindisi-Den Bosch, l’analisi dei coach Piero Bucchi e Sam Jones, le testimonianze del presidente della NBB Nando Marino, dell’ex giocatore di serie A Roberto Cordella e del general manager biancoazzurro Alessandro Giuliani; le opinioni del sindaco Mimmo Consales, del presidente ASI Marcello Rollo, dei tifosi Enzo Casone e Pino Giove e dell’ex presidente della NBB Antonio Corlianò; una clip dedicata all’atmosfera del Pala Pentassuglia con le immagini più belle dei tifosi (compresi quelli olandesi); risultati, classifica e programma dell’Eurochallenge; gli highlights di Ratiopharm Ulm-Sodertalje Kins; gli highlights della partita di serie A Capo d’Orlando-Sassari e la Top Ten dell’ottava giornata di andata.

Un ringraziamento particolare a Maurizio De Virgiliis (fotoreporter di Terzo Tempo e Agenda Brindisi), Carlo Amatori, Adolfo De Vitti e Premio Pignataro.

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author