Terzo Tempo (video) ENEL BRINDISI-BOLOGNA 75-64

Dopo l’esaltante successo in Eurochallenge sul parquet della Ratiopharm Arena di Ulm (Germania), l’Enel Brindisi ritrova il sorriso in campionato battendo 75-64 la Granarolo Bologna di coach Giorgio Valli. I biancoazzurri hanno subito l’arrembante avvio dei virtussini ma nel terzo periodo sono riusciti a imprimere la svolta decisiva al match. E’ stata la serata dell’esordio del neoacquisto Jacob Pullen. Questa puntata di TERZO TEMPO – il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste – racconta il confronto della settima giornata tra pugliesi ed emiliani con le consuete testimonianze.

IN QUESTO NUMERO (durata 38 minuti) – Il racconto live della serata, gli highlights della partita, l’analisi dei coach Piero Bucchi e Giorgio Vitali; le dichiarazioni del capitano dell’Enel Massimo Bulleri, del presidente dell’Enel Brindisi Nando Marino, del socio della NBB Nico Carparelli; i commenti di Tonino Bray (coach e opinionista), Francesca Mandese (Corriere del Mezzogiorno), Antonio Errico (coach e giornalista Agenda Brindisi), Oreste Pinto (www.brundisium.net) e Pierpaolo Piliego (Nuovo Quotidiano di Puglia); la lavagna tecnica di Brindisi-Bologna a cura di Paolo Mucedero; il punto sulla giornata di serie A di coach Giovanni Putignano; la rubrica «ref space» con le immagini della terna arbitrale di Brindisi-Bologna (Tolga Sahin, Denny Borgioni e Evangelista Caiazza). Dagli altri campi le dichiarazioni dei coach: Luca Banchi (Milano), Gianmarco Pozzecco (Varese), Carlo Recalcati (Venezia), Zare Markovski (Caserta) e Pino Sacripanti (Cantù). Collaborazione tecnica di Adolfo De Vitti e Carlo Amatori, fotografia di Maurizio De Virgiliis.

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sitowww.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18.45.

Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author