Terz'ultima di andata: APU Udine ospite di Moncalieri

Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaEinaudi di Moncalieri nella terz’ultima d’andata di serie B.
«La trasferta di Moncalieri è la più lunga della stagione – dice il presidente Alessandro Pedone – come tale potrebbe nascondere particolari insidie, ma l’Apu Gsa di coach Lardo ha già dimostrato con i fatti di approcciare bene ogni partita. Pertanto, sono certo che la nostra amata squadra non mancherà l’appuntamento. Il nostro auspicio è quello di proseguire nella striscia di vittorie consecutive e rimanere in vetta alla classifica. Colgo l’occasione per augurare nuovamente buone feste ai nostri splendidi tifosi e a tutti gli appassionati che ogni volta dimostrano il loro affetto nei nostri confronti».

MONCALIERI – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Giuseppe Langella di Vimercate (Monza Brianza) ed Elena Colazzo di Milano.

MONCALIERI – APU GSA: MEDIA
Domani, dalle 20.30, su Udinese tv e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo che avrà come ospiti in studio il gm Davide Micalich e Massimo Fontanini, saranno trasmessi collegamenti in diretta da Moncalieri. La telecronaca è affidata a Stefano Giovampietro.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author