Tezenis Verona - Angelico Biella: Tutte le info su gara 4

TEZENIS VERONA – ANGELICO BIELLA
Dove: AGSM Forum, Verona
Quando: domenica 7 maggio, 18.00
Arbitri: Ursi, Salustri, Centonza
Serie: 1-2 Biella
In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/04/27/tezenis-verona-vs-angelico-biella-2?lang=it

QUI VERONA
Luca Dalmonte (allenatore) –
“Meno di quarantott’ore per ripresentarsi alla palla a due di gara 4. Per resettare sforzo mentale e fatica fisica, per archiviare esperienze pregresse, per proporre dettagli nuovi. Questo è il ritmo playoff, questi gli obiettivi primari per approcciare gara 4”.
Note – Tutti a disposizione. Cancelli aperti dalle 16.30, biglietteria dalle 16.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

QUI BIELLA
Michele Carrea (allenatore) –
“In Gara 3 Verona è stata molto brava a toglierci quasi completamente il post-up e questo chiaramente smussa di molto il nostro attacco. Dobbiamo trovare il modo di mettere la palla dentro con post-up e penetrazioni. Questi sono dettagli. I dettagli in Gara 3 hanno fatto la differenza ma soprattutto ha fatto la differenza l’approccio emotivo e fisico che loro hanno avuto alla gara. Per certi versi Gara 3 mi ha ricordato la nostra prima trasferta in campo neutro a Barcellona Pozzo di Gotto contro Reggio Calabria. Perdemmo di venti e i ragazzi, frastiornati, capirono quel giorno cosa vuol dire giocare in A2 in trasferta. Ora è evidente che non abbiamo più lo stesso tempo di reazione e di assimilazione di quello che si apprende perché giochiamo tra due giorni, ma credo che nella palestra-scuola che è stata la nostra squadra quest’anno questo è un bagaglio che dobbiamo riuscire a utilizzare subito. Per molti di noi era la prima partita di una serie playoff in trasferta, ma abbiamo il vissuto di cosa serve per vincere e proveremo a essere pronti per domenica”.
Marco Venuto (giocatore) – “In Gara 3 abbiamo sbagliato alcune cose che in Gara 1 e Gara 2 non avevamo sbagliato. Verona ha messo in campo un’intensità maggiore rispetto alla nostra. Questo lo sapevamo, dovevamo essere pronti. Adesso giochiamo tra due giorni, dobbiamo ripensare agli errori commessi, siamo sempre stati in partita e questo deve darci fiducia. Abbiamo giocato poco la palla, a volte abbiamo preso pochi tiri, altre volte no. Dobbiamo essere fiduciosi. Pur non giocando un buon basket siamo rimasti lì. Testa alta, siamo sempre in vantaggio noi”.
Note – Roster al completo.
Media – L’incontro sarà raccontato in diretta streaming su LNP TV Pass, la piattaforma targata Lega Nazionale Pallacanestro che consente di seguire tutti i match della stagione di A2 Citroën. ReteBiella TV/Telebiella (canali 91 e 190 del dtt), televisione ufficiale della compagine biellese, trasmetterà in differita la partita nella serata di mercoledì alle ore 21.00. La partita dell’Angelico verrà inoltre seguita in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio City (Biella 89.90 Fm), radio ufficiale dei lanieri. Da quest’anno, tifosi e appassionati avranno inoltre la possibilità di seguire il racconto testuale del match con tutte le azioni di gioco collegandosi sulla homepage del sito www.pallacanestrobiella.it o raggiungendo dal proprio smartphone la sezione “live” dell’App rossoblù “Angelico Biella” (disponibile per dispositivi iOS e Android). Verranno inseriti poi aggiornamenti al termine del primo tempo e a fine gara sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter del Club. A fine match, disponibile su tutti i canali web ufficiali dei rossoblù la cronaca della partita.

Fonte: Lnp

Commenta
(Visited 622 times, 1 visits today)

About The Author