Tezenis Verona, le statistiche

da sito ufficiale Scaligera Basket:

TIRI TOTALI, MONROE SECONDO

Darryl Monroe è secondo assoluto nel campionato di A2 Gold nella classifica dei tiri totali, quelli che comprendono le conclusioni da due e da tre. Per Monroe il 59% dal campo, con un 39/67 da due ed 1/2 da tre. Al comando della graduatoria Johndre Jefferson della Dinamica Mantova col 60%, terzo Mitchell Poletti dell’Assigeco Casalpusterlengo col 58%, quarto Penndarvis Williams della Moncada Agrigento col 58%, quinto Eric Lombardi dell’Angelico Biella col 56%.

 
TIRI DA TRE, MEZZA TEZENIS NEI PRIMI 5

Ci sono tre giocatori della Tezenis fra i primi cinque giocatori del campionato di A2 Gold nella classifica del tiro da tre punti. Klaudio Ndoja è secondo col 60%, Davide Reati terzo col 58%, Michael Umeh quinto col 52%. In testa Christopher Evans della Lighthouse Trapani col 62%, quarto Valerio Spinelli della Givova Napoli col 54%. Per Ndoja un totale di 15/25, per Reati un complessivo 11/19, per Umeh in tutto 15/29 e 7/9 domenica a Trieste insieme al 4/4 di Reati ed un complessivo 16/24 con l’altissima media del 67%.

ASSIST, DE NICOLAO IL MIGLIORE DOPO GLI 11 DI TRIESTE

Andrea De Nicolao è in testa alla voce assist nel campionato di A2 Gold, primo con 8 di media nelle cinque giornate iniziali. Gli 11 distribuiti domenica in casa della Pallacanestro Trieste si sono aggiunti ai 7 sfornati a Frosinone contro il Basket Veroli, i 6 con cui ha chiuso la gara del PalaOlimpia con la Sigma Barcellona, i 9 di Agrigento ed i 7 della partita con la Lighthouse Trapani. De Nicolao, a quota 40 assist, precede Alessandro Piazza della Moncada Agrigento (7.8 di media), Juan Frenandez (6.7) della Centrale del Latte Brescia, Valerio Spinelli (6.5) della Givova Napoli e Sani Becirovic (4.7) della Fulgor Libertas Forlì.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author