‘Tifo Openjobmetis Varese perché…’: i fan rispondono

‘Tifo Openjobmetis Varese perché…’: i fan rispondono!

Grande successo di pubblico per l’ultima iniziativa firmata Openjobmetis e dedicata ai tifosi della Pallacanestro Openjobmetis Varese.

Gallarate, 17 novembre 2014 – Moltissimi fan hanno risposto all’invito, lanciato domenica 9 novembre,  a raccontare il motivo per cui si abbia questa squadra nel cuore. Affetto di lunga data, ammirazione per il Poz, predilezione per uno o più giocatori, e ancora: i tifosi biancorossi hanno parlato di emozioni, senso di appartenenza alla città di Varese e capacità di trasmettere valori positivi. La segnalazione delle motivazioni potrà proseguire sino al 23 novembre, anche con un messaggio Whatsapp al 348/6441393.
Gli autori delle frasi più belle potranno, come preannunciato, ritrovarsi presso la filiale di Varese per un happy hour con giocatori e allenatore giovedì 18 dicembre.

Openjobmetis in sintesi: Openjobmetis SpA è l’Agenzia per il Lavoro nata il 1° gennaio 2012 dalla fusione di Openjob SpA e Metis SpA, del loro know-how e dell’esperienza peculiare che le contraddistingue da oltre 12 anni. Openjob SpA inizia la sua avventura nel 2001. Nel luglio 2003 entra nella compagine societaria “Wisequity”, Fondo di private equity gestito da Wise SGR. Nel dicembre successivo inizia il progetto di espansione, messo in atto attraverso una serie di acquisizioni (Pianeta Lavoro, In Time, QuandoccoRre, JOB). La svolta è datata 14 marzo 2011: attraverso l’operazione realizzata da Wise Sgr, Omniafin SpA (allora Comarfin SpA) e il Management di Openjob, prende il via l’integrazione con Metis SpA, Agenzia per il Lavoro fondata nel 2000 dalla società della Famiglia Vittorelli – Omniafin SpA – e un gruppo di investitori istituzionali. Infine, nel gennaio 2013, Openjobmetis ha acquisito Corium, la prima società di Outplacement attivatasi in Italia, fondata nel 1986. Openjobmetis SpA conta su una rete di 120 filiali distribuite capillarmente in tutta Italia e opera attraverso una serie di Divisioni specializzate: Sanità, Industriale, Banca e Finanza, GDO, I&CT, Horeca, Sport e Diversity Talent. Completa il quadro la società controllata Seltis Srl, specializzata in attività di ricerca e selezione di middle/top level. Openjobmetis si posiziona tra i primi operatori del settore in Italia, con una quota di mercato che mira al 10%, e si candida a diventare il primo operatore a capitale totalmente italiano.

Elisa Origi, Stefania Trevisol

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author