Tommaso Marino è un nuovo giocatore di Ravenna

Ottimo colpo di mercato della OraSí Ravenna che si è assicurata le prestazioni di Tommaso Marino, playmaker in forza alla On Sharing Siena durante quest’ultima stagione. Grandissimo acquisto del Presidente Vianello che si è aggiudicato un giocatore chiave per il prosieguo dell’ottima stagione di Ravenna. Nel comunicato ufficiale della società romagnola, un ringraziamento anche alla Mens Sana che ha rilasciato il giocatore senza alcun tipo di problema burocratico.

“Novità in casa OraSi: un blitz del presidente Vianello, rientrato appositamente a Ravenna dalla convalescenza in montagna, ha sbloccato la situazione e ha permesso di chiudere la trattativa per Tommaso Marino, play classe 1986 che è quindi diventato un nuovo giocatore dell’OraSi e sarà presentato in sede domani mattina alle 11.
Il Basket Ravenna ringrazia la società di Siena per avere concesso il nulla-osta all’atleta, che ha raggiunto nel tardo pomeriggio di oggi la sua nuova destinazione facendo subito la conoscenza di dirigenti, allenatori e nuovi compagni di squadra.”

(Fonte: basketravenna.it)

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.