Torino Teen Bakset: il punto sulle giovanili

Under 15 e under 13 del Torino Teen Basket sono scese in campo tra sabato e domenica per i rispettivi incontri di campionato. Quarta giornata (ma terza partita visto il turno di riposo iniziale) per i più grandi, che hanno piegato Casale in trasferta con un netto 23-63 (parziali 7-19 0-13 4-14 12-17), proseguendo la loro corsa a punteggio pieno in testa alla classifica. Terza sconfitta invece per i più piccoli, che a Pino Torinese sono stati superati 99-24 dal 5 Pari nella terza giornata.

Under 15
Non c’è molto da dire sul largo successo dell’under 15, che non accenna a rallentare la sua corsa in campionato. I biancoverdi si sono dimostrati superiori al Casale, fanalino di coda della classifica, approcciando la partita con grande determinazione e concedendo solamente 11 punti nei primi tre quarti (nessuno nel secondo). Soddisfatto coach Andrea Masino, che nel corso del match ha impiegato tutti i giocatori a disposizione. Domenica prossima i giovani biancoverdi se la vedranno contro il BEA Chieri, in un derby che promette scintille.

Under 13
Non è andata altrettanto bene all’under 13 del TTB, che dopo la buona prova contro il Conte Verde Rivoli, nella quale la vittoria è sfumata all’ultimo, ha ceduto al 5 Pari. Formazione competitiva che si è presentata al PalaFolis con determinazione, portando a casa i due punti. Molto lavoro da fare, dunque, per i ragazzi guidati da Andrea Masino, che cercheranno riscatto già domenica prossima, nuovamente al mattino, nel match interno contro l’ECS Basket.

Casale – Torino Teen Basket 23-63 (7-19 0-13 4-14 12-17)
Torino Teen Basket: Scanferlin 22, D’Emanuele 4, Cirio 3, Olivero 17, Maisto 10, Santarsiero 4, Boscolo 3, Gava, Bonsignore, Farris, Larosa, Tripodi. All. Masino

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author