Tortona, le iniziative dei partner in costante aggiornamento

Una sezione dedicata ai partner di Bertram Yachts Derthona. Leoni Insieme è nata con lo scopo di promuovere le iniziative utili o di solidiarietà di tutte le aziende che affiancano il Club bianconero e lo sostengono con vicinanza e passione – dentro e fuori dal campo – nel corso della stagione sportiva.

In questo momento difficile per il territorio tortonese, impegnato nella difficile sfida contro il COVID-19, sono diverse le manifestazioni di interesse che i partner della società hanno voluto dedicare ai tifosi e ai propri clienti. Dalla consegna a domicilio dei prodotti alle offerte vantaggiose sull’acquisto ad altre iniziative di interesse comune, consultabili alla voce Leoni Insieme (https://www.derthonabasket.it/leoni-insieme-iniziative/) della sezione Partner di www.derthonabasket.it., sito ufficiale del Club bianconero.

Le proposte – commenta il  General Manager Ferencz Bartocci – sono in continuo e costante aggiornamento e si rivolgono a un target ampio che tramite il nostro sito si possono approfondire. Leoni Insieme è il modo con cui Bertram Yachts Derthona vuole manifestare la vicinanza ai propri partner in questo periodo delicato, per fare squadra e vincere insieme la partita in cui tutti siamo impegnati“.

Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le offerte finora pubblicate, è possibile consultare l’apposita sezione del sito ufficiale della società.

Fonte: ufficio stampa Derthona Basket

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.