Tortona pronta a presentare il derby con Casale Monferrato

Si avvicina il Derby della provincia contro la Novipiù Casale Monferrato, uno degli appuntamenti più attesi della stagione regolare della Bertram Yachts Derthona che, nell’occasione, sarà opposta alla formazione che guida la classifica insieme alla Reale Mutua Torino, a quota 26 punti.

Il Club ha organizzato – in collaborazione con Simecom, match sponsor della partita – la conferenza di presentazione della sfida: questa sarà anche l’occasione per presentare i neo acquisti Jamarr Sanders e Luca Severini – affiancati da Marco Ramondino, capo allenatore della prima squadra e da una delegazione della società – ai media, ai tifosi e a tutti coloro che volessero assistere.

L’appuntamento per questa importante presentazione è quindi fissato per le ore 17.30 di venerdì 24 gennaio 2020 presso il punto vendita di Simecom a Tortona (sito in Via Emilia 193).

FONTE: Ufficio Stampa Derthona Tortona

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.